Musei multimediali? Ci pensa MediaPer

Da anni i professionisti di MediaPer si occupano di allestimenti culturali innovativi.  
In tale ottica è nata una squadra specializzata nella realizzazione di musei e mostre interattive. Pensiamo a tutto: dalla progettazione all'inaugurazione.

Ologrammi, videomapping, effetti 4D, domotica, experience interattive

Abbattere ogni barriera e rendere totalmente fruibile, con un racconto originale e accattivante, il patrimonio culturale. Grazie alle più moderne soluzioni multimediali qualsiasi spazio può trasformarsi in "museo emozionale".

Oltre la tecnologia: un racconto emozionale

Tutto parte da un foglio bianco. Scriviamo da zero un canovaccio, che segue un format ampliamente collaudato, per esporre i tuoi contenuti in modo chiaro ed efficace. Non ci limitiamo a progettare experience multimediali, ma creaiamo un racconto che faccia da collante tra contenuti digitali e non.

Un abito chiavi in mano

Possiamo creare da zero un museo multimediale, rinnovare l'interesse di un'esposizione classica con un'estensione interattiva, trasformare spazi vuoti in percorsi di narrativi-multimediali o ancora creare una mostra multimediale portatile. Una filiera completa con un unico interlocutore qualificato e aperto all'innovazione.